News

28 Maggio 2020

Tanta strada da percorrere assieme

Davanti a noi abbiamo ancora tanta strada da percorrere assieme in questo particolare periodo della nostra vita, quindi è bene prendere in completo relax i cambiamenti che dobbiamo apportare alla nostra routine quotidiana e ancor più all'attività lavorativa.

 

Confidiamo nel tuo senso di responsabilità per il rispetto delle norme di comportamento obbligatorie all'ingresso in Studio.

 

Quali sono?

In sala d'attesa non possono accedere più di due persone alla volta. 

Devi indossare la mascherina per tutta la permanenza all'interno dell'ambulatorio.

Le mani vanno igienizzate all'ingresso con l'apposita soluzione idroalcolica messa a disposizione.

Se la temperatura corporea, una volta misurata dalla nostra segretaria pronta ad accoglierti, risultasse superiore a 37,5°, sei invitato a lasciare lo Studio.

Salvo urgenza, ti preghiamo di non utilizzare il bagno della struttura.

Ricordati di tossire coprendoti la bocca con un fazzoletto monouso o, in sua mancanza, di tossire all'interno della piega del gomito. Il fazzoletto andrà gettato il prima possibile e, immediatamente dopo, dovrai lavare le mani con acqua e sapone o con la soluzione idroalcolica

 

Che ne dici? Secondo noi è più lunga a dirsi che a farsi e alla fine ci piace richiamare alla memoria l'aforisma di Voltaire, che recita "La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore".

 

Siamo qui per te.